Case Study

Filtri per l’aria compressa industriale, la proposta eco-sostenibile di Kaeser per la tua azienda

Filtri per l’aria compressa industriale, la proposta eco-sostenibile di Kaeser per la tua azienda
In ogni m³ di aria aspirata dall'ambiente sono presenti le più svariate sostanze contaminanti, come particelle di idrocarburi, virus e batteri. Un compressore di per sé è in grado di filtrare solo le impurità più consistenti dell'aria destinata alla compressione. Ne consegue che il grosso delle sostanze nocive rimane nell'aria compressa. Questo spiega perché nella maggior parte delle applicazioni è necessario un accurato trattamento dell'aria grazie a un efficiente sistema di filtri per l’aria compressa industriale.

L'impiego di filtri industriali per l’aria compressa garantisce la pulizia dell’ambiente, riduce le spese di manutenzione e riparazione e in parte anche quelle di acquisto.

Le varie tipologie di filtri industriali per l’aria variano a seconda dell'applicazione, del livello di pressione e del tipo di contaminanti. Tutti le componenti e i filtri per il trattamento dell'aria compressa KAESER sono assolutamente compatibili tra loro e perfettamente adattabili alle esigenze dell'utenza.

Vuoi conoscere nei dettagli la soluzione adottata per FIVE? Compila il form e scarica il PDF!

Contatti

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

Kaeser Compressori

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tech Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377