Fiere ed eventi

Disability Project

21 Marzo 2019

Disability Project

21 Marzo 2019
Disability Project
Kaeser Kompressoren compie 100 anni!

Nell’ambito del progetto globale We are helping! 100 projects for a better future!” promosso dalla casa madre, Kaeser Compressori ha deciso di promuovere una bellissima iniziativa in collaborazione con Aero Gravity Milano: il Disability Project 2019.

Il progetto prevede 3 eventi durante tutto il 2019, il cui obiettivo è di stimolare sia fisicamente che emotivamente ragazzi con diverse disabilità, aumentando la consapevolezza in loro stessi, nei loro familiari ed educatori, riportando i benefici di questa nuova esperienza nella loro vita reale, come ulteriore ausilio per affrontare la quotidianità.

Il nostro A.D. commenta: "La partnership con Aero Gravity nasce indubbiamente per l’affinità con l’aria: l’aria che muove le aziende e quella che fa volare, ma anche e soprattutto per la volontà di supportare questo nobile ed ambizioso progetto con il coinvolgimento e con il supporto di tutti nel diffondere questo importantissimo messaggio: lo skydiving indoor diventerà probabilmente disciplina Olimpionica nel 2020, uno sport a tutti gli effetti che abbatte ogni forma di barriera”

Disability Project: il motto “Everybody can Fly!” non è mai stato più azzeccato.

#everybodycanfly

Contatti

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

Kaeser Compressori

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tech Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377