Fiere ed eventi

Secem 2022

Secem 2022 - Conferenza annuale

Secem 2022

Secem 2022 - Conferenza annuale
Secem 2022
SECEM - Sistema Europeo per la Certificazione in Energy Management,
propone:

31 Maggio / 01 Giugno 2022 - ore 8.30

Conferenza SECEM Gli Esperti In Gestione Dell’Energia: Tra Presente E Futuro, Tra Obblighi Ed Opportunità

Edizione dell’annuale appuntamento dedicato agli esperti del settore energetico.
Potenziato con sessioni plenarie e parallele, intervallate da molti momenti di confronto e convivialità utili per stringere relazioni professionali.
Una formula questa che favorisce il contatto umano, l’incontro, il confronto tra gli operatori, lo scambio di buone pratiche.

L'eveto sarà ospitato presso
Hotel Continental - Rimini
 
SECEM è uno dei principali enti di certificazione del personale in Italia che certifica gli EGE e assicura un percorso di certificazione trasparente e indipendente che garantisce la qualità del servizio offerto.

SECEM nasce da un’idea della FIRE, Federazione Italiana per l’uso Razionale dell’Energia, fondata da ENEA e da 25 anni leader nella promozione dell’efficienza energetica in tutte le sue forme, nella formazione di settore e nell’analisi di mercato su questi temi.
 
La FIRE è anche il riferimento nazionale per gli Energy manager nominati ai sensi della legge 10/91 in quanto dal 1992 opera su accordo a titolo non oneroso con il Ministero dello Sviluppo Economico per recepire le nomine degli energy manager, monitorarne l’evoluzione nel tempo e promuoverne il ruolo e le attività, sia con iniziative legate alla comunicazione e alla disseminazione, sia collaborando con le istituzioni di riferimento (ministeri, autorità indipendenti, organismi normativi e associazioni di settore) per migliorare il quadro legislativo e regolatorio.

Contatti

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

Kaeser Compressori

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tec Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377