News

Comunicato Stampa - Kaeser Compressori apre una nuova sede in Trentino-Alto Adige

Comunicato Stampa - Kaeser Compressori apre una nuova sede in Trentino-Alto Adige

16 dicembre 2021
Comunicato Stampa - Kaeser Compressori apre una nuova sede in Trentino-Alto Adige

Comunicato Stampa

È in fase di apertura un nuovo Kaeser Center in Trentino-Alto Adige.

 07 Marzo 2022
 
Il nostro obiettivo è il rafforzamento della presenza nelle province di Trento e Bolzano, e fornire servizi al più alto livello.

Trento e Bolzano sono sicuramente tra i territori più dinamici e produttivi in Italia, ed esigono il massimo in termini di competenza ed efficacia.

Ai nostri 4 tecnici di service residenti, già oggi operativi per ogni esigenza, si possono rapidamente affiancare altri 30 specialisti, distanti mediamente 1 ora di auto dalla regione Trentino-Alto Adige.

Le attività tecniche saranno predisposte in modo da garantire l'immediata disponibilità di ricambi e macchine Kaeser, anche attraverso servizi di noleggio (di breve o lungo periodo) con supporto immediato in ogni fase: dal dimensionamento alla misurazione dell'efficienza energetica degli impianti di aria compressa.

Sono già numerose le aziende di Trento e Bolzano che stanno rinnovando la loro fiducia in Kaeser Compressori, confermando la scelta di affidare i loro impianti, e relativa garanzia di produttività, alla professionalità dei tecnici Kaeser.

La richiesta di efficienza energetica da parte delle imprese mai come ora è tema cruciale. La complessità dei mercati richiede il costante adeguamento, in termini di affidabilità e di performance degli impianti.

Kaeser è in grado di fornire le migliori soluzioni, con l'utilizzo di piattaforme innovative per la più elevata ottimizzazione energetica, caratteristiche che fanno degli impianti Kaeser un riferimento di mercato
 
Ing. Giovanni Micaglio
C.E.O. Kaeser Compressori S.r.l

Per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo info.trentobolzano@kaeser.com
 

Contatti

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tec Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377