News

Women in yellow!

Women in yellow!

08 marzo 2022
Women in yellow!
Bologna,08 marzo 2022

La creazione di un ambiente di lavoro inclusivo è uno degli elementi alla base della cultura aziendale di Kaeser Compressori. 

Tutti i dipendenti godono delle stesse opportunità di crescita professionale e sono stimolati a raggiungere i propri obiettivi, indipendentemente dal proprio know-how. Non esiste nessun ostacolo legato al gender gap, anzi la leadership femminile viene sostenuta e promossa, infatti molti ruoli manageriali in Kaeser Compressori sono rappresentatati da donne.

Il nostro è un workplace in cui non esiste distinzione tra capacità maschili e femminili! Parliamo di persone che svolgono il proprio lavoro sulla base di pari opportunità volte a supportare la carriera di ciascuna di esse, indipendentemente dal proprio background.

Creare una cultura di valore condivisa, sostenere la collaborazione tra team diversificati ed aumentare il coinvolgimento dei propri dipendenti, sono in Kaeser Compressori dei punti chiave per la produttività e la creazione di percorsi innovativi che permettono di creare valore a lungo termine sia per i nostri stakeholder, ma anche per l'azienda stessa.

L'impegno è quello di continuare a migliorare e a sostenere l'employee experience di tutto il team operativo, per far sì che l'ambiente sia stimolante non solo dal punto di vista lavorativo ma anche dal punto di vista relazionale.

Il Team Kaeser Compressori

Contatti

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tec Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377