News

Comunicato Stampa - Kaeser Center Vicenza si conferma partner delle aziende del territorio

28 novembre 2022

Comunicato Stampa

Kaeser Compressori fa il bilancio del primo anno di attività della filiale di Vicenza

28 Novembre 2022

Il 29 Novembre 2022 compie il primo anno di attività il primo Kaeser Center in Italia, con sede a Vicenza in Strada del Pasubio 417. Emanazione locale della Kaeser Compressori che fa parte della multinazionale tedesca Kaeser Kompressoren che da oltre 100 anni produce compressori d'aria di altissima qualità.

Nato compre progetto pilota di investimento in un territorio importante come il Veneto per portare i propri prodotti e servizi di eccellenza più vicini alla realtà d'impresa del territorio, ad un anno dall'apertura il bilancio è più che positivo.

"In quest'anno, oltre alla fornitura di prodotti e servizi, abbiamo visto crescere esponenzialmente il tema critico dell'aumento dei costi dell'energia elettrica e le conseguenti richieste di audit energetiche. Le richieste di progetti di efficientamento e potenziamento da parte delle imprese venete sono state oltre le aspettative" - dichiara Giovanni Micaglio- AD di Kaeser Compressori"In questo spazio i nostri esperti hanno potuto accogliere i clienti e valutare insieme le soluzioni personalizzate più adeguate per l'ottimizzazione degli impianti".

I numeri del Kaeser Center di Vicenza raccontano il resto. La quantità di richieste ha permesso di incrementare il team di ingegneri, tecnici e impiegati che in un anno, tramite coordinamento locale, hanno potuto operare attivamente coprendo il territorio dell'intero Triveneto.

"Un anno fa abbiamo investito puntando alla soddisfazione del cliente" continua Giovanni Micaglio  "e oggi possiamo dire che, con l'inserimento del Kaeser Center di Vicenza e il riassetto della rete distributiva abbiamo raddoppiato i volumi dell'aerea, segno inequivocabile che il rapporto con la rete ufficiale Kaeser resta sinonimo di soddisfazione del cliente".

Le aziende vicentine che possiedono prodotti Kaeser hanno riconosciuto nell'organizzazione presente sul territorio la qualità e la continuità di servizi.

"Le aziende venete sono caratterizzate da un'elevata intensità produttiva" dichiara Andrea Pianalto, Manager del Kaeser Center Vicenza "e sin dall'inizio abbiamo capito che serviva instaurare una gestione rapida e professionale, mettendo il cliente al centro e creando con lui una sinergia operativa che portasse a risultati rapidi e duraturi".

Il Kaeser Center di Vicenza si conferma quindi un modello di successo e partner delle aziende del territorio. Kaeser Compressori sta già replicando l'esperienza aprendo altri Kaeser Centers in altre città quali Trento, Udine, Torino e Bari.

Kaeser Compressori Italia

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tec Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377