Comunicato Stampa - Espansione di Kaeser in Italia nell'area nord occidentale

16 dicembre 2021
Comunicato Stampa - Espansione di Kaeser in Italia nell'area nord occidentale

Presenza ed espansione di Kaeser Compressori nel Nord Ovest.

16 Dicembre 2021

PRESENZA ED ESPANSIONE DI KAESER ITALIA NEL NORD OVEST

La filosofia imprenditoriale di KAESER Italia, parte attiva del Gruppo di proprietà della famiglia KAESER da oltre 100 anni, si integra perfettamente nella cultura imprenditoriale del Nord Ovest.

Siamo un'azienda che cresce attraverso la continua ricerca della soddisfazione del cliente, attraverso l'eccellenza dei propri prodotti e delle proprie tecnologie; il cliente è al centro della nostra strategia, che vogliamo perseguire attraverso un costante lavoro professionale organizzato e coerente con la nostra vision.

Pur avendo alla base una solidità finanziaria garantita, il nostro Gruppo punta sulla crescita organica facendo leva sulla soddisfazione del cliente più che sulle operazioni finanziarie.

Dopo il successo riscosso nel Triveneto, Kaeser intende proseguire l'attività di espansione basata su una presenza territoriale diretta e capillare, in continua crescita di recente riorganizzane per meglio garantire la qualità e gli alti standard dei servizi ai clienti sul territorio.

KAESER è infatti presente in modo importante nell’area con strutture tecniche (25 tecnici di service) ed ingegneri (10 ingegneri dedicati alla progettazione degli impianti volti alla ottimizzazione energetica) che consentono di assicurare il massimo livello di servizio senza soluzione di continuità.

I clienti KAESER scelgono i prodotti in base a criteri molto selettivi, non basati sulla convenienza di acquisto, ma per performance qualitative uniche per le quali Kaeser è leader mondiale nel settore.
Il risultato è che migliaia di clienti Premium nel territorio ne riconoscono sia l'eccellenza qualitativa, che quella tecnologica grazie ai concetti  legati all’ottimizzazione energetica ed alle nostre piattaforme Industry 4.0. Tecnologie esclusive brevettate ed uniche sul mercato in chiave di gestione di impianti produttivi.

È intenzione dell'azienda di investire ulteriormente nell’area Nord Occidentale e fare crescere il network KAESER Point ® ,  garantendo continuità,  soddisfazione e presenza professionale sul territorio.

A livello nazionale abbiamo avviato da tempo una politica di investimento sui giovani, potenziando la nostra presenza con una rete commerciale giovane e particolarmente professionale, seguiamo costantemente i tecnici con corsi di aggiornamento qualificati e prossimamente attiveremo il nostro programma “Ausbildung”, corsi rivolti ai neo diplomati per l'ottenimento della certificazione in Meccatronica.

Il 2021 conferma Kaeser in trend di forte crescita e, forte del processo di digitalizzazione dei prodotti, nel prossimo anno si concretizzeranno i progetti che vedranno ampliare sia l'offerta di servizi che i punti di riferimetno locali in tutta Italia.

Giovanni Micaglio
Amministratore Delegato
Kaeser Compressori srl

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tec Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377