News

Consegnati i nuovi veicoli attrezzati per il progetto Mobilità Garantita al Comune di Bologna

Consegnati i nuovi veicoli attrezzati per il progetto Mobilità Garantita al Comune di Bologna

07 dicembre 2021
Consegnati i nuovi veicoli attrezzati per il progetto Mobilità Garantita al Comune di Bologna

Il 3 Dicembre scorso, presso il cortile di Palazzo D'Accursio a Bologna, sono stati consegnati i due veicoli attrezzati per il Progetto Mobilità Garantita.
I mezzi permetteranno di garantire, in modo continuativo, i servizi di accompagnamento gratuito a favore delle fasce più deboli della comunità: anziani e persone con difficoltà motorie.

Oltre al Vicesindaco di Bologna Emily Clancy e del Consigliere Comunale Cristina Ceretti, e il Dott. Barigazzi Giuliano, anche Kaeser Compressori, rappresentata dall'AD Giovanni Micaglio, era presente per ritirare l’attestato di ringraziamento in qualità di sponsor del progetto, insieme ad altri rappresentanti delle realtà imprenditoriali bolognesi sensibili a questa tematica sociale.

Banner_progetto-mobilita-garantita2.png
il Consigliere Comunale, Cristina Ceretti e l'AD Kaeser Compressori, Ing. Giovanni Micaglio
 

Kaeser Compressori, sempre sensibile alle tematiche sociali, è onorata di aver preso parte a questa iniziativa, che mette al centro i bisogni della comunità e delle persone meno fortunate e ringrazia il Comune e PMG Italia per l’impegno e i risultati finora raggiunti.

La mission dell'azienda partner di servizi è di "consentire alle persone di muoversi e quindi partecipare attivamente alla vita della società soddisfa il fondamentale bisogno umano di contatti e relazioni, colma il divario tra le persone e sposta l'attenzione verso ciò che le persone stesse possono fare, se le si mette in condizione di fare. La nostra mission consiste nel fare profitto sostenibile, con trasparenza, nel rispetto di una scala di valori condivisa, guardando alla comunità per stimolare un cambiameno positivo e migiorare la qualità della vita difendendo la diversità e promuovendo l'integrazione"

Una proposizione che Kaeser Compressori sposa in pieno, con un contributo di sponsorizzazione per tutto il 2022.

Il nostro augurio è che questo progetto possa continuare efficacemente ad alleviari i disagi di una parte della cittadinanza che soffre delle più svariate patologie.

il Team Kaeser Compressori

 

Contatti

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tec Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377