News

Opening Kaeser Center Vicenza

Opening Kaeser Center Vicenza

24 novembre 2021
Opening Kaeser Center Vicenza

Il primo Kaeser Center in Italia sceglie Vicenza


Lunedì 29 novembre alle ore 13:00 la multinazionale tedesca apre le sue porte in città Kaeser Compressori è un’Azienda in continua crescita. Oltre 100 anni di vita e una presenza sempre più forte nel Nord Est.
Ora ha l’intenzione di investire ulteriormente in questo territorio importante per l’intera economia italiana.
Ricerca, soddisfazione del Cliente, eccellenza dei prodotti e delle tecnologie sono i suoi obiettivi principali.
Nasce così a Vicenza il primo Kaeser Center in Italia. È un progetto pilota destinato a svilupparsi nel tempo e ad espandersi nelle realtà italiane più vive e dinamiche.
Nel Kaeser Center sarà possibile toccare con mano alcuni nostri prodotti di punta, incontrare i nostri esperti, avere sempre a disposizione uno spazio per dialogare, allacciare nuovi rapporti e nuovi business, soddisfare le problematiche e le richieste dei Clienti.

Uno spazio dedicato all’interno della struttura sarà inoltre offerto come sala conferenze alla cittadinanza e alle associazioni per attività culturali, didattiche e di formazione. Il Gruppo Kaeser punta più sulla soddisfazione del Cliente che sulle operazioni finanziarie, credendo nella logica del lavoro e della competenza.
Nel Triveneto Kaeser ha una presenza importante sia per quanto riguarda le strutture tecniche di prim’ordine, che per le risorse umane: tecnici di service altamente specializzati ed ingegneri dedicati alla progettazione degli impianti e all’ottimizzazione energetica.

Kaeser in tutte le sue attività dedica ai giovani, alla loro formazione e alla loro specializzazione, risorse umane ed economiche. Infatti, in collaborazione con AHK Camera di Commercio Italo-Germanica, sono già attive le selezioni di candidati per il percorso di formazione con metodo Duale finalizzato all’ottenimento della Certificazione in Meccatronica a Vicenza.

“Crediamo che in ottica di sostenibilità, mettere a disposizione competenze e tecnologia esclusive volte al risparmio energetico, possa costituire un elemento di eccellenza soprattutto scegliendo di investire in una struttura operante nel territorio di Vicenza.”

AD Kaeser Compressori srl
Ing. Giovanni Micaglio

Contatti

Compila il seguente form per richiedere informazioni.

KAESER COMPRESSORI S.r.l.

Società Unipersonale - Soggetta a direzione e coordinamento di Omega-Tec Gmbh
Via del Fresatore 5, Zona Ind. Roveri
40138 Bologna

Registro Imprese di Bologna - REA 292095
Capitale Sociale: Euro 100.000, i.v.
P.IVA: 03452440377